Resi & Sostituzioni

Tutti i prodotti a catalogo N3d sono prodotto just in time ovvero al momento dell’ordine, nella scheda prodotto è espresso se è possibile eseguire il reso del prodotto o non se questo non è consentito.
Inoltre per problemi di produzione, il reso di un componente deve essere sempre concordato con N3d, poichè non tutti i componenti richiesti potranno per noi essere rivenduti ad altri acquirenti qualora resi, poichè gli accessori si adattano alle versioni dei veicoli per il quale vengono progettati e un reso potrebbe diventare una risorsa in magazzino non più monetizzabile , quindi una perdita per N3d.
QUINDI IMPORTANTE verificate prima di acquistare , la politica del reso del singolo prodotto e le compatibilità del componente.

Nel caso con N3d si determina che è possibile eseguire il reso per quel prodotto , questo deve avvenire entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine da parte dell’acquirente, le spese di spedizione presso N3d saranno a carico dell’acquirente che previa verifica della buona salute dei componenti restituiti emetterà un rimborso al cliente dell’importo di acquisto decurtato delle spese di spedizione e confezionamento sostenute al primo invio.

Il componente reso deve non presentare segni di usura e avere le stesse condizioni di come è stato ricevuto, e impacchettato nel packaging originale.
Ogni prodotto reso che risultasse danneggiato o non reso nelle medesime condizioni di quando è stato consegnato non sarà rimborsato.

Una volta ricevuto e ispezionato il componente reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito, e ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso, in questo caso con le motivazioni del caso.

Se il reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni (tempi tecnici di back office).

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo : refound@n3d.it.

Sale items

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati.
Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo: refound@n3d.it e invia il tuo articolo a:
N3d
S.P. Croce Buzzo 1a
60018 Montemarciano (AN)

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per darlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: refound@n3d.it.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Contattaci all’indirizzo refound@n3d.it per domande relative a rimborsi e resi.